Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Ubriaco al pronto soccorso, calci e pugni a medici, estintore contro guardia

10/6/2013 - 9:14

Scene da saloon del far west ieri al pronto soccorso a Pescia. Tutto è cominciato alle 15, quando un’ambulanza ha trasportato all’ospedale un giovane poco più che trentenne in stato di ubriachezza. Il ragazzo, di origini marocchine, era stato prelevato dal servizio medico, sembra, in un strada a Ponte Buggianese dove già un’ora prima aveva dato in escandescenza.

Il personale del pronto soccorso ha immediatamente tentato di sedare il giovane che si è però ribellato con forza. E’ sceso dalla barella e si è liberato dalla presa dei medici e degli infermieri che tentavano di calmarlo. E ha cominciato a menare, tirando tante di quelle botte da obbligare ben 7 tra medici e infermieri a successive cure. Il marocchino ha poi messo a soqquadro la sala d’attesa e costretto i presenti a un fuggi-fuggi. E’ andata bene alla guardia giurata in servizio all’ospedale, sfiorata da un estintore lanciato verso di lui con forza dal marocchino, che è poi stato arrestato.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/6/2013 - 22:49

AUTORE:
paola cecchi

mi chiedo se è giusto togliere energie e tempo ad una sanità pagata dai contribuenti italiani a favore di extracomunitari ubriachi.

10/6/2013 - 14:16

AUTORE:
robin

Ha causato immagino centinaia di euro di danni e impaurito e ferito decine di persone, e' stato arrestato giustamente... scommetto che farà al massimo 1/2 giorni di camera di sicurezza, che non tirera' fuori neanche un euro per ripagare i danni e si ritroverà ubriaco ancora in questa settimana. Venite tutti in ITAGLIA c'e' posto per tutti (quelli come lui).

10/6/2013 - 11:14

AUTORE:
Rio

Sicuramente si è comportato così, perché siamo tutti razzisti. Indaghiamo pertanto sulle ragioni che lo hanno spinto a bere, sul disagio che prova a vivere in un paese come il nostro. Anzi direi di più, condannerei in modo esemplare il barista che gli ha servito da bere o il gestore del supermarket dove questo personaggio ha comprato gli alcolici! Non scherziamoci troppo, perché qualcuno che la pensa così, lo troviamo sicuramente, vero?
La misura è quasi colma, non se ne può più di vivere in un paese dove le regole esistono e sono severamente applicate solo nei confronti delle persone normali e per bene. Vige un lassismo senza precedenti, un garantismo inaccettabile e una assoluta mancanza di applicazione di pene certe, che fanno della nostro adorato paese, l'America per la delinquenza. Di tutto ciò dobbiamo ringraziare le correnti politiche, locali e nazionali, che con i loro ideali hanno condotto a questo intollerabile "porgi l'altra guancia" normativo che ha trasformato l'Italia in un luna park per criminali: grazie di cuore davvero!