Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PIEVE A NIEVOLE
L'associazione Pievarini Attivi in difesa dello Spazio Festa

29/3/2011 - 7:15

L'associazione Pievarini Attivi in difesa dello Spazio Festa dopo la raccolta di firme per limitarne l'attività.

 

«La nostra associazione - si legge nella nota  - sente il bisogno di esprimere tutta la sua solidarietà all’associazione Rione Empolese onlus (organizzatore della rassegna ndr), con la speranza che certe sciocchezze non possano minare la loro determinazione. Noi riteniamo che questa attività di volontariato, svolta con sacrificio e dedizione da parte del comitato rionale, esprima un senso civico assai raro ai giorni nostri. Da anni Spazio Festa rallegra le nostre serate estive, ed è una delle pochissime manifestazioni presenti sul nostro territorio. Da sottolineare che, oltre a questo attesissimo evento, il comitato svolge durante l’anno molteplici iniziative tutte offerte alla cittadinanza, e in gran parte finanziate con le risorse reperite proprio con Spazio Festa. Concludiamo con un augurio: che quest’anno possiate realizzare l’edizione più bella di sempre. E vi ringraziamo per tutta la vostra attività».

 

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/6/2011 - 20:46

AUTORE:
COMITATO CITTADINI

Per fortuna c'è qualcuno che capisce le problematiche di un comitato di cittadini che non ne puo'piu'e che ha fatto richieste sensate e ragionevoli dopo 21 anni di sopportazione. Grazie PIEVARINI DISATTIVI

18/6/2011 - 20:17

AUTORE:
comitato cittadini

Voi dite che la manifestazione SPAZIO FESTA è organizzata dall'associazione Rione Empolese ONLUS OK. Perchè sul giornalino del programma della manifestazione come organizzatore c'è un altro nominativo? FORSE UN ERRORE DI STAMPA? Se a qualcuno interessa daremo una RISPOSTA.Intanto cominciate VOI a darci una risposta sui 10500 E.che il COMUNE elargisce annualmente ai gestori dei verdi pubblici del RIONE EMPOLESE

31/3/2011 - 20:29

AUTORE:
al cantarellino-Empolese

La sua puntualizzazione trova poco riscontro con la realtà.Infatti cosa cambia se la festa è dell'Unità o di altro genere,il rumore ad una certa ora della notte non è nè di destra nè di sinistra, è rumore punto e basta,se sono dice solo 23 anni che la gente del posto sopporta tali cose,sarebbe anche l'ora di cambiare qualcosa.

31/3/2011 - 12:54

AUTORE:
CANTARELLINO

Lo Spaziofesta è dal 1988 che è nel verde del Rione Empolese/Cantarelle e solo le feste dell' Unità, che se dio vuole non c'entrano nulla con questa festa, si sono tenute sempre in Via Nova o addirittura prima davanti (sic!) al cimitero comunale.

29/3/2011 - 12:43

AUTORE:
Pievarini disattivi

Di regola codeste feste vengono fatte in luoghi lontani dalle abitazioni e se queste 60 firme ci sono state vuol dire che loro non ce l'hanno con la vostra festa o con il ricavato in soldoni, ma hanno ricordato i loro diritti circa il riposo notturno.La Pieve è zona agricola con ampi appezzamenti di terreno situati in altri posti,non ci dovrebbero essere eccessivi problemi per proporre detta festa magari nella zona sud della Via Nova,dove tanti anni fà era la sede naturale.