Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PIEVE A NIEVOLE
L'associazione Pievarini Attivi in difesa di Spazio Festa

5/6/2011 - 7:54

PIEVE A NIEVOLE

 

 L’associazione Pievarini Attivi interviene per difendere la rassegna "Spazio Festa", criticata da alcuni residenti.

 

«In primo luogo - si legge sulla nota dell’associazione - è doveroso ringraziare tutti coloro che sulla stampa esprimono opinioni sulla festa, perché è tutta pubblicità gratuita alla manifestazione, ormai in partenza e che speriamo, anche quest’anno, rallegri come sempre le nostre serate estive. La nostra opinione chiara la pubblicammo il 29 marzo scorso ("Giù le mani da Spazio Festa")».

 

«Tutt’altra cosa - prosegue l’associazione riferendosi alle ultime accuse ricevute - è parlare di anonimato di Pievarini attivi. Vogliamo ricordare all’insofferente comitato antifesta che la nostra associazione si è presentata, come lista civica indipendente, alle ultime elezioni amministrative di Pieve, con nomi, cognomi e foto dei propri candidati, e attualmente è molto impegnata nella campagna referendaria.

 

Ma è comunque l’occasione per ribadire chi siamo. Ecco l’elenco del consiglio direttivo dell’associazione Pievarini Attivi (da notare la presenza di più residenti di via delle Cantarelle e dintorni): Flavio Danesi, Stefano Orlandi, David Baldi, Valter Gentili, Massimiliano Liberatori, Federico Romani, Chiara Rizzo e Antonio Landi. Poiché al dialogo non ci siamo mai sottratti, partecipando sempre attivamente agli incontri pubblici con l’Amministrazione Comunale, qualora fosse organizzata un’assemblea pubblica, saremmo ben lieti di presenziarvi. Chiunque volesse contattarci può farlo allo 0572 80476, all’e.mail flavio.danesi@fastwebnet.it o sulla pagina Facebook "Pievarini Attivi"».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/7/2011 - 13:48

AUTORE:
COMITATO CITTADINI

Il capogruppo UDC GINO GIULIETTI dice che non si puo'piacere ne accontentare tutti,E'VERO,ma uno che afferma di aver fatto della correttezza uno stile di vita deve essere cosi' limpido e sopra le parti da mettere tutti d'accordo!
LEI è disposto ad ascoltare solo una parte di cittadini(quelli compiacenti)ed ignorare gli altri o quanto meno ascoltarli in modo prevenuto. La MORALE e'sempre la stessa:c'è chi conta e chi invece è solo un numero!Capito la FINEZZA?Qualche volta pero'si puo' diventare anche un numero UNO!QUANDO SARA'DISPOSTO AD UN CONFRONTO CI Firmeremo. SALUTI...........

16/6/2011 - 21:08

AUTORE:
comitato cittadini

SI SOLO BUGIE NEI NOSTRI CONFRONTI,PERCHè VOGLIAMO FAR VALERE I NOSTRI DIRITTI NEL RISPETTO DELLE LEGGI.ERA STATO PROMESSO UN INCONTRO DAL SIG.PINOCHI CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER TROVARE UNA SOLUZIONE AI DISAGI L'INCONTRO è AVVENUTO MA SENZA LA NOSTRA PRESENZA .CHE DEMOCRAZIA!!!!!