Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella tarda mattinata di venerdì 18 agosto 2023, personale della Stazione di Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (S.A.G.F.) di Abetone Cutigliano (PT), impegnato in un’ordinaria sessione addestrativa sull’Abetone, è intervenuto in aiuto di un ragazzo vittima di una brutta caduta dalla bicicletta, nei pressi degli impianti dell’Ovovia.
Il dodicenne fiorentino, che stava praticando mountain bike insieme al padre, è stato immediatamente soccorso dai militari i quali, poiché lo stesso aveva riportato una ferita al braccio ed appariva in stato confusionale, hanno subito allertato il servizio di emergenza sanitaria regionale, che è intervenuto con un elicottero Pegaso.
L’infortunato è stato così elitrasportato presso l’ospedale “Careggi” di Firenze, per essere sottoposto alle cure del caso.
La prontezza dell’intervento ed il suo felice esito costituiscono un’ulteriore testimonianza della professionalità che anima, quotidianamente, l’azione della componente di Soccorso Alpino toscana delle Fiamme Gialle, volta a salvaguardare la vita umana ed a garantire la sicurezza degli abitanti e degli utenti della montagna.