Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:12 - 24/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Droga, sgominata banda che gestiva il "mercato" nel nord Italia con ramificazioni anche nel nostro territorio

7/9/2023 - 8:52

In una vasta operazione dei carabinieri di Vicenza sono stati arrestati 22 cittadini di origine nigeriana. Il gruppo è stato raggiunto da un provvedimento restrittivo nell'indagine della Direzione antimafia di Venezia, che nel corso di un blitz mercoledì mattina ha arrestato altri sette stranieri (8 si trovano invece già reclusi), trovati con 700 grammi di eroina e cocaina. L'operazione si è sviluppata principalmente a Vicenza e si è estesa tra le città di Modena, Ferrara, Perugia, Milano e Pistoia, dove si erano trasferiti alcuni degli indagati.


Sono accusati di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti. L'indagine ha consentito di smantellare la principale organizzazione criminale presente a Vicenza e dedita all'approvvigionamento e fornitura di cocaina ed eroina poi smerciate in varie piazze del capoluogo berico e della provincia. Sequestrati 430 grammi di cocaina, 1,6 kg di eroina e circa 50mila euro in contanti ritenuti provento dell'attività delittuosa.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/9/2023 - 10:55

AUTORE:
Bobi

Benissimo, da domani chiunque pensa di baloccarsi con le sostanze avra in attimo di panico per non trovare al telefono il suo fornitore ,
Niente paura carissimi , state tranquilli , potrete continuare tranquillamente a praticare il vostro hobby.
Il punto e che siete voi , con il vostro divertimento il motore di tutto .
Da dove pensate vengano i soldi della corruzione , della violenza e del disfacimento sociale ?
Da voi che poi applaudite per essere stati arrestati gli sporchi spacciatori (neri).
Se non si pensa al consumo , tutto sara' inutile.