A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
VALDINIEVOLE
Sgominata dalla polizia di Lucca una banda che - secondo le accuse - era dedita al furto delle auto e all'interno delle abitazioni. La banda operava in Lucchesia e in Valdinievole. I componenti del gruppo sono tutti extracomunitari provenienti da Albania e Romania. Un componente della banda risiede a Massa e Cozzile. Per quattro componenti sono scattate le misure cautelari.
Si tratta di Marian Virgil Codreanu, nato a Braila (Romania) nell’83 e residente a Signa (Firenze), è stato arrestato e detenuto nel carcere di Firenze; Arbi Meli, alias Arbi Demiri, nato in Albania nell’80, in Italia con un passaporto falso, è stato arrestato e detenuto nel carcere di Pistoia; Ilir Meli, nato in Albania nell’83, residente in Poggibonsi (Siena), ma abitante a Massa e Cozzile in Valdinievole, è stato sottoposto alla misura cautelare con l’obbligo di dimora e Sunita Valentina Codreanu, nata in Romania nell’88, residente a Signa (Firenze), anch’essa sottoposta alla misura cautelare con l’obbligo di dimora.
Secondo la polizia, che è risalita a loro attraverso una serie complessa di indagini, seguendo alcune auto rubate, la banda avrebbe messo a segno diversi colpi.