Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
ABETONE CUTIGLIANO
Aumentano sbarchi su coste italiane, Fratelli d'Italia dice "no all’arrivo di nuovi migranti in montagna"

16/9/2023 - 8:45

Aumentano gli sbarchi sulle coste italiane e Fratelli d'Italia Abetone Cutigliano dice "no all’arrivo di nuovi migranti sul territorio comunale in considerazione del fatto che la montagna ha già ampiamente dato".

 

"Si ricordi su tutto la vicenda del Riva di Abetone che per anni ha ospitato un numero abnorme di immigrati rispetto alla popolazione", così Filippo Franchi e Alessandro Olioni rappresentanti del circolo della montagna.

 

“La maggioranza che governa il Comune - aggiunge il capogruppo Andrea Tonarelli - ha sempre manifestato il suo netto no al sindaco rispetto alla proposta di accogliere nuovi migranti ed è pertanto necessario che il sindaco rispetti le decisioni collegiali della maggioranza che lo sostiene".

 

Gli fa eco il consigliere presidente del consiglio Diego Petrucci: "Ricordo al mio arrivo da sindaco la presenza di migranti in un numero eccessivo rispetto alle comunità che li ospitava, nel territorio di Abetone a fronte di circa 700 abitanti c’erano oltre 100 richiedenti asilo; ed in punta di piedi senza fare rumore, ma impugnando le leggi in particolare quelle sanitarie riuscimmo a chiudere quel centro che adesso è una delle strutture ricettive più belle e più interessanti del comune, sarebbe davvero difficile ripartire da capo".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/9/2023 - 14:44

AUTORE:
Bibi

Stupisce come i posfascisti ingoino anche le cacche per stare assieme ai compari della lega ed ai seguaci dell' ex scavalierato , pur di vincere le elezioni , per poi , sui fatti concreti , divergere nettamente .
Ora che la Meloni ha dato mandato all esercito di creare campi di concentramento lontano da centri importanti , vedrei proprio bene un campo dentro la foresta del Teso .O no ?