Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il raggruppamento Giovani imprenditori della Toscana si dà appuntamento a Limestre per il Next Lab regionale. “La sostenibilità diventa un’opportunità per le Pmi” è questo il titolo dell’incontro previsto per mercoledì 27 settembre alle 15 che vedrà il raggruppamento ospite di Dynamo Academy (Limestre-Pistoia). Si discuterà di una tematica attuale e complessa: quella della responsabilità sociale d’impresa, determinante anche per il futuro delle piccole imprese.
La giornata prevede testimoni d’eccezione per parlare e comprendere cosa sono i parametri Esg veri e propri indici di sostenibilità delle PMI. Parteciperanno all’iniziativa Alessandro Farisei segretario della Fondazione Opera Cna, tra i promotori dell’iniziativa insieme a Cna Toscana e Dynamo Academy, il Presidente del raggruppamento Cna Giovani Imprenditori Toscano e Nazionale Simone Gualandi, i Presidenti Territoriali di Cna Giovani imprenditori Gianmarco Barluzzi (Toscana Centro), Maria Celeste Pierozzi (Pisa), Michele Agostini (Grosseto), Giacomo Altamura (Massa Carrara). Con loro Serena Porcari Presidente e AD di Dynamo Academy , le testimonianze di due imprenditori Francesco Mati e Simona Giovannetti e il contributo di Milena Berti esperta in consulenza di inizio attività, creazione d’impresa, star up e variazioni societarie di Cna Toscana Centro.
Un momento di approfondimento e conoscenza su un argomento che avrà sempre più importanza per le imprese del futuro.