Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si terrà domenica 8 ottobre nel Parco della Rana la Festa della famiglia e della vicinanza solidale, organizzata dal Centro per le Famiglie di Pistoia. A partire dalle ore 15, il parco si animerà con attività quali letture animate, laboratori e tante sorprese per bambini e genitori.
«La famiglia è la base delle nostre comunità, è fondata sull’amore, il rispetto e la responsabilità – sottolinea il vicesindaco e assessore alle politiche di inclusione sociale Anna Maria Celesti -: tutte caratteristiche assolutamente imprescindibili sulle quali costruire i rapporti. La famiglia è di fatto il luogo affettivo in cui impariamo a diventare persone e cittadini. Per questo abbiamo scelto di dedicarle un’intera giornata di festeggiamenti per ricordare quanto siano importanti i legami che si creano al suo interno, e non solo. Festeggiare i legami familiari significa anche celebrare l’impercettibile rete di amore che ci lega a coloro che ci aiutano in periodi di fatica e difficoltà, consapevoli che la vicinanza genera familiarità e la familiarità genera legami».
La vicinanza solidale è una forma di solidarietà tra famiglie: tutti infatti possono offrire un aiuto concreto e un affiancamento ad un bambino o ad una famiglia in alcuni momenti della vita quotidiana. Sarà previsto uno spazio dedicato a questo tema durante l’evento.
L’iniziativa è aperta a tutti ed è gratuita.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile contattare il Centro per le Famiglie, in piazza del Duomo 12, tramite mail o telefono, reperibili sul sito www.centrofamigliepistoia.it, oppure è possibile visitare la pagina Facebook del Centro per le Famiglie di Pistoia.