Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un’aula didattica, postazioni dedicate al coworking o allo smart working, device ultratecnologici, connessione veloce e materiali sostenibili. Sono le caratteristiche principali della nuova sede di Confcommercio sulla montagna pistoiese, a San Marcello Piteglio, in via Marconi 277. L’inaugurazione pubblica è fissata per martedì 17 settembre, alle 15.
Uno spazio nuovo e all’avanguardia che viene, dunque, messo a disposizione di tutta l’area montana. Al suo interno locali dotati di strumenti funzionali allo sviluppo del territorio e di tecnologie altamente innovative, come quelle rappresentate dai dispositivi per la fruizione del Metaverso, posizionati all’interno dell’aula didattica.
Un luogo capace di generare quindi nuova aggregazione, sinergie, rapporti. Oltre a prestarsi come punto di riferimento per gli associati Confcommercio, infatti, il nuovo spazio sarà messo al servizio di imprese e cittadini, che potranno usufruirne per incentivare il coworking e le forme di lavoro agile sul territorio montano. Oltre a questo, potrà rivelarsi utile per chi, trascorrendo un periodo in Montagna, necessiti di strumenti innovativi e di una connessione veloce.
“Con questo investimento - commenta il presidente di Confcommercio Pistoia e Prato, Gianluca Spampani - manifestiamo una volontà evidente: quella di puntare sullo sviluppo di un territorio che esprime potenzialità notevoli, ma che necessita al contempo di strumenti adeguati per esploderle. La nostra sfida è quella di facilitare questa dinamica, mettendo a disposizione di tutta l’area montana un luogo fortemente attrattivo per i contenuti che ospita e incentivando i professionisti a trattenersi qui per lavorare. Crediamo che sia un passaggio inevitabile per aumentare la competitività di questi luoghi”.
Per il direttore di Confcommercio, Tiziano Tempestini, “con questa nuova sede offriamo servizi e attività destinate ad una base associativa ampia, che in montagna conosce tassi di penetrazione di oltre il 70% delle imprese disponibili. Si tratta quindi di incrementare ulteriormente il confronto tra l’associazione e queste realtà, continuando a farlo evolvere tramite l’utilizzo di strumenti innovativi”.
La sede sarà aperta dal lunedì al venerdì: dopo l’inaugurazione verranno comunicati gli orari e le modalità per prenotare il proprio posto.