Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un passo in avanti per il concorso di Miss Italia che potrebbe essere realizzato a Montecatini, anche se sono una ventina i Comuni in lizza. Ieri a Roma c'è stato un incontro tra la titolare della società che gestisce di Miss Italia, Patrizia Mirigliani, e il sindaco Giuseppe Bellandi.
«Il sindaco — spiega in una nota l’organizzazione di Miss Italia — era accompagnato dall’amministratore del Teatro Verdi di Montecatini Marco Cardelli e dal responsabile di Miss Italia in Toscana Jerry Stefanelli. abbiamo riscontrato una grande professionalità e propositi molto concreti. Dobbiamo ora interpellare i rappresentanti di altre località, che si sono proposte per ospitare la finale della nostra manifestazione, ma fin da ora posso dire che questi colloqui offrono a Miss Italia apprezzamenti e riconoscimenti di grande soddisfazione’».
Anche il sindaco Bellandi ha riportato un’impressione molto positiva da questa trasferta romana, dove era appoggiato dalla presenza di Stefanelli della Vegastar e da Cardelli del teatro Verdi.
Secondo il progetto presentato da Montecatini tutto il concorso potrebbe svolgersi nel cuore termale del viale Verdi: dal comune, al teatro Verdi, fino alle terme Excelsior e al Tettuccio. Il problema principale è rappresentato dai costi, che si aggirano intorno ai 600mila euro.