Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
«Spendere 50mila euro di soldi pubblici e non sapere come e a a cosa servono sembra ridicolo e irrispettoso per i cittadini». E' quanto scrivono i gruppi di opposizione Pd, Italia Viva, Azione, M5S e Bagnaioli dopo le dichiarazioni dell'assessore al turismo Alessandra Bartolozzi sul bagno di gruppo nella fontana di Sirio Tofanari al Tettuccio.
«Non è la prima volta che succede, nell’ultimo o nel penultimo consiglio comunale a una domanda precisa di un consigliere su un prelievo dal fondo di riserva lo stesso assessore al bilancio Alessandro Lumi dichiarò di non sapere dove venivano utilizzate quelle somme, non ricordo se erano 50.000 euro oppure un’altra cifra.
Passiamo a quanto ha dichiarato l’assessore Alessandra Bartolozzi sui bagnanti metafisici, I bagnanti metafisici del maestro Giorgio De Chirico sono degli anni Trenta, mentre il maestro arriva a Montecatini negli anni Cinquanta. La fontana non è quella del Tettuccio ma quella del parco Sempione a Milano. Tutto ciò è scritto nell’autobiografia di De Chirico, forse sarebbe stato meglio informarsi prima di dare notizie inesatte a giustificare uno scempio del genere. Forse sarebbe bastato scusarsi con la città, ma scusarsi è da persone umili».