Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Prima dell’inizio della partita Fabo Herons Montecatini – Juve Caserta - che si è disputata domenica 15 ottobre alle ore 18, sono stati premiati i ragazzi e le ragazze del Liceo “Coluccio Salutati” a cui sono state assegnate le sei borse di studio promosse per il secondo anno consecutivo da Herons con il contributo di Crabiz Srl SB.
Gli studenti premiati, scelti da una commissione mista tra gli oltre 20 candidati, oltre alla presentazione di un elaborato sul rapporto tra sport e sostenibilità - dal quale sono emersi alcuni spunti di riflessione che Fabo Herons prenderà in considerazione nella scelta delle iniziative da intraprendere per l'anno green - si sono contraddistinti durante lo scorso anno scolastico per profitto, e per l’aver svolto un’attività sportiva riconosciuta dal Coni, con regolarità e fairplay.
E’ proprio questo l’aspetto principale che verrà premiato: coniugare la condotta nell’istruzione e formazione a livello scolastico con la preparazione sportiva e le attività agonistiche, nel il rispetto delle regole e dell’avversario in allenamento, in gara e anche fuori dal contesto agonistico.
Mtvb Fabo Herons ringrazia il Liceo “Salutati” nelle figure del dirigente scolastico, Simona Selene Scatizzi, il professor Andrea Capecchi e tutto il consiglio d’istituto per l’entusiasmo e l’aiuto dimostrato per la prosecuzione dell’iniziativa anche nell’anno scolastico 2022/23. Questa iniziativa, sponsorizzata da Crabiz srl SB, è rappresentata dai due soci, Davide Zinanni, Lorenzo Rattazzi e da ex-allievi del Liceo.
In foto: alcuni degli alunni del Salutati premiati da Davide Zinanni e Lorenzo Rattazzi, accompagnati dal prof. Andrea Capecchi e dalla vicepreside Maria Giuseppina Grilli.