Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Banca di Pescia e Cascina Credito Cooperativo ha offerto un concreto esempio di riconoscimento del merito, di affermazione della cultura e di supporto alle eccellenze del territorio.
Ha consegnato 17 borse di studio ad altrettanti studenti che si sono distinti nell’anno scolastico e accademico 2016/2017. In particolare, ad aggiudicarsi il premio sono stati studenti, giovani soci o figli e nipoti di soci della banca, che nel corso del 2017 hanno conseguito la licenza di scuola secondaria inferiore con un giudizio complessivo non inferiore a 10/10, conseguito il diploma di istruzione secondaria superiore con una votazione non inferiore a 100/100, conseguito la laurea universitaria magistrale con un voto non inferiore a 110/110.
“Stare vicino ad un territorio –ha detto il presidente della banca Franco Papini durante la cerimonia di consegna– significa anche valorizzare i talenti. È questo il significato più profondo di questa iniziativa che premia chi si è contraddistinto nel proprio percorso di studi, promuovendo quella cultura del merito che rappresenta un asse portante per vincere le sfide del futuro”. I premiati sono: licenza media inferiore, Matteo Giorgi, Pietro Tuccori, Andrea Massagli, Irene Papangelou, Mirko Pierini e Martina Malfatti che si portano a casa una “borsa” del valore di 200,00 euro. Diploma di maturità: Francesca Bonelli, Filippo Panteri, Giulia Cotrossi, Arielle Bindi, Caterina Nannipieri, Asia Frangioni. A ciascuno di loro la banca ha riservato un premio di € 250,00. Laurea: Giorgia Ercolini, 110 in Ingegneria Biomedica a Pisa, Filippo Della Rocca, lode in Medicina a Pisa, Andrea Guarisa, lode in Scienze motorie a Firenze, Lorenzo Lenzi, 110 in Scienze e Tecnologie a Roma, Andrea Congestrì, 110 in Ingegneria a Pisa. In questo caso le “borse” hanno un valore di € 450,00. Per garantire equità nella distribuzione delle borse su tutto il territorio di competenza della banca era stato deciso che le borse, di ogni ordine e grado scolastico, sono da dividersi tra le province di Pistoia e Lucca e le province di Pisa, Livorno od altro. “Banca di pescia e Cascina ha voluto ancora una volta mettere al centro i giovani, il merito, lo studio e i soci, vera anima di ogni Banca di Credito Cooperativo”, ha concluso Papini.