L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
La Fiom Cgil interviene dopo lo sciopero alla Hitachi.
"La direzione del personale e la direzione dello stabilimento Hitachi di Pistoia continuano a evitare il confronto sindacale sui problemi di sicurezza posti dalla mobilità pedonale interna allo stabilimento, rifiutando a priori le soluzioni proposte dalla Rsu e riproponendo interventi che si sono già dimostrati inefficaci a pochi giorni dalla loro introduzione.
Contro l'atteggiamento di chiusura dell’azienda che non si rende disponibile ad affrontare una discussione sulle questioni di sicurezza, la Rsudi Hitachi Rail Pistoia ha proclamato un'ora di sciopero nella giornata odierna dalle ore 10.30 alle ore 11.30. Allo sciopero vi è stata una larga adesione soprattutto dei lavoratori dell'officina e dalla produzione".
Andrea Vignozzi della Fiom Cgil di Pistoia ha così commentato: “Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito con convinzione allo sciopero. L'obiettivo resta garantire la sicurezza dei lavoratori e per questo, se non vi saranno risposte, insieme a loro valuteremo come proseguire la mobilitazione”.