Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il comitato Priorità sicurezza è stato contattato tramite la propria pagina F.B per verificare la situazione di abbandono e di degrado in cui versa lo stabilimento ex Telecom in via Manin e il parcheggio antistante. Alberto Lucarelli è andato di persona per verificare.
"È stata trovata una situazione inaccettabile: bottiglie rotte, siringhe, coperte, una zona veramente abbandonata a se stessa. Consideriamo che si parla di una zona centrale della città.
Siamo consapevoli che la struttura è privata. Però se le problematiche di una struttura privata si riflettono verso la collettività è giusto intervenire.
Il comitato Priorità sicurezza ha contattato Alia per ripulire il parcheggio antistante e l'ufficio comunale preposto al fine di mettere al corrente, la società proprietaria dell'immobile, di queste situazione di degrado che si sta protraendo nel tempo.
Il comitato ha richiesto: 1. Intervento per il ripristino dei fari che illuminano il parcheggio per la sicurezza della zona. 2. Ristabilire la protezione situata sopra le ringhiere dello stabile, atta a evitare l'introduzione di soggetti estranei al proprio interno. 3. Il decespugliamento della vegetazione cresciuta in maniera anomala, ove giacevano un tempo le vecchie cabine telefoniche. 4. Pulizia interna della struttura dove sono state accumulate siringhe, bottiglie rotte, coperte ecc.
Il comitato Priorità sicurezza ringrazia pubblicamente gli uffici comunali per l'attenta disponibilità.Sinceramente ci appaga il fatto che veniamo contattati da molti cittadini per risolvere alcuni problemi della nostra città".