Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Il comitato Priorità sicurezza è stato contattato tramite la propria pagina F.B per verificare la situazione di abbandono e di degrado in cui versa lo stabilimento ex Telecom in via Manin e il parcheggio antistante. Alberto Lucarelli è andato di persona per verificare.
"È stata trovata una situazione inaccettabile: bottiglie rotte, siringhe, coperte, una zona veramente abbandonata a se stessa. Consideriamo che si parla di una zona centrale della città.
Siamo consapevoli che la struttura è privata. Però se le problematiche di una struttura privata si riflettono verso la collettività è giusto intervenire.
Il comitato Priorità sicurezza ha contattato Alia per ripulire il parcheggio antistante e l'ufficio comunale preposto al fine di mettere al corrente, la società proprietaria dell'immobile, di queste situazione di degrado che si sta protraendo nel tempo.
Il comitato ha richiesto: 1. Intervento per il ripristino dei fari che illuminano il parcheggio per la sicurezza della zona. 2. Ristabilire la protezione situata sopra le ringhiere dello stabile, atta a evitare l'introduzione di soggetti estranei al proprio interno. 3. Il decespugliamento della vegetazione cresciuta in maniera anomala, ove giacevano un tempo le vecchie cabine telefoniche. 4. Pulizia interna della struttura dove sono state accumulate siringhe, bottiglie rotte, coperte ecc.
Il comitato Priorità sicurezza ringrazia pubblicamente gli uffici comunali per l'attenta disponibilità.Sinceramente ci appaga il fatto che veniamo contattati da molti cittadini per risolvere alcuni problemi della nostra città".