As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Dal 2 novembre lo sportello anagrafe del Comune di Quarrata sito nel palazzo comunale "Gino Strada e Teresa Sarti" in piazza Vittoria, 1 sarà accessibile al pubblico dal lunedì al sabato in orario 8.30 - 12.30 solo su appuntamento.
I cittadini con necessità dei servizi anagrafici di rilascio carta d'identità, cambio di residenza, autentica di firme e rilascio certificati, potranno prenotare un appuntamento tramite l’apposito servizio online disponibile sul sito internet del Comune di Quarrata.
Le persone sprovviste di dispositivi informatici e/o di connessione internet potranno procedere alla prenotazione online tramite l’apposito pc collocato nell'atrio del Palazzo comunale "Gino Strada e Teresa Sarti" in Piazza Vittoria, 1 oppure in modalità telefonica ai recapiti 0573 771 204/220/213.
Per due specifiche situazioni di urgenza documentata, lo Sportello Anagrafe sarà a disposizione ad accesso libero, quindi senza prenotazione. Le due specifiche situazioni di urgenza documentata sono:
1) rilascio di carta d'identità cartacea per viaggio all'estero con documento d'identità in corso di validità (il cittadino dovrà documentare l'urgenza tramite esibizione allo sportello anagrafe del biglietto di trasporto e/o altro documento comprovante);
2) rilascio di carta d'identità per furto/smarrimento della stessa e della patente di guida (il cittadino dovrà documentare l'urgenza tramite esibizione della denuncia di smarrimento).
Come prenotare l'appuntamento
Per prenotare l'appuntamento allo sportello anagrafe sarà richiesto, tramite l'apposito servizio online disponibile sul sito web del Comune di Quarrata, di inserire il nome e cognome, un numero di telefono cellulare e un indirizzo email dove verrà inviata la ricevuta promemoria dell'appuntamento.
Se una persona non ha dispositivi informatici (pc/tablet/smartphone) e/o connessione internet può prenotare:
tramite apposito pc collocato nell'atrio del Palazzo comunale "Gino Strada e Teresa Sarti" in Piazza Vittoria, 1
in modalità telefonica ai recapiti 0573 771 204/220/213
"Niente più code, sempre più aperti - dichiara il sindaco Gabriele Romiti". L’apertura dell’anagrafe tutti i giorni, su appuntamento, darà ai cittadini la possibilità di risolvere le loro pratiche più agevolmente, senza file e attesa. Ricordo poi che di pari passo abbiamo potenziato l’Urp, che ha iniziato e sta continuando a fare le carte d’identità con servizio di cortesia e SPID, rispondendo alle richieste telefoniche dei cittadini che chiamano per prenotarsi. Sono certo che i cittadini risponderanno positivamente a questa nuova modalità".
Ricordiamo che l’Urp è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, il sabato dalle 8.30 alle 12, il martedì 15-17.
Resta invariato l’orario e la modalità di accesso dello sportello stato civile (apertura al pubblico dal lunedì al sabato 8.30-12.30).