Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L’ufficio ha funzionato su appuntamento e online, assicurando un ampio servizio pur in mezzo alle difficoltà, ma ora l’anagrafe del Comune di Pescia riapre al pubblico secondo il classico orario, sia pure con tutte le limitazioni sanitarie che l’emergenza sanitaria ancora in corso costringe ad adottare.
Ricordando che la validità delle carte di identità sono state prorogate al 31 agosto, gli altri servizi sono assicurati attraverso la mail dell’ufficio (anagrafe@comune.pescia.pt.it) oppure la posta certificata (demografici.pescia@legalmail.it e comune.pescia@legalmail.it) oppure telefonando al numero 0572492250, arriva ora la riapertura.
Dal lunedì al venerdì, dalle 7,30 alle 12,30 ( con mezz’ora in meno per le carte di identità a causa del collegamento del ministero degli interni), con i pomeriggi del martedì e giovedì dalle 15 alle 17,30, con la possibilità massima dell’ingresso di 4 cittadini per volta e l’opportuno distanziamento, ecco la riapertura dell’ufficio anagrafe al pubblico, cui seguiranno, con le stesse caratteristiche, quelle degli altri uffici solitamente visitabili.
Rimane valida la prenotazione e i servizi online e ricordando che tutto quello che concerne la residenza deve essere sbrigato per via telematica, l’ufficio anagrafe riapre i battenti al pubblico da lunedì 13 luglio.
“Uno dei nostri impegni più rilevanti durante il lockdown e nelle fasi di ripartenza è stato assicurare che tutti i servizi comunali fossero svolti velocemente e agevolmente per i cittadini - dice il sindaco di Pescia Oreste Giurlani -. Da quello che ho visto e dai riscontri dei cittadini, mi pare che tutto sia andato per il meglio e di questo ringrazio tutti i dipendenti che hanno lavorato in condizioni spesso difficili. Ora riapriamo con la speranza che tutti i disagi e le limitazioni si concludano in breve tempo e si possa tornare alla totale normalità quanto prima”.