Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Concluso il primo mese di campionato, è arrivata anche l’occasione per celebrare uno dei nuovi appuntamenti extra-campo che vedranno protagonisti per il resto della stagione staff e giocatori di Estra Pistoia Basket.
All’interno del Caffè Valiani Bellagio di via Fermi a Sant’Agostino è andata in scena la premiazione del “Florence One Mvp”, ovvero la consegna di un riconoscimento a colui che è stato scelto come miglior giocatore di ottobre della squadra biancorossa. Ad aggiudicarsi il premio è stato Charlie Moore, uno dei trascinatori di questa prima fase di campionato in casa Estra nonché, attualmente, miglior marcatore di Lba, intervistato da RadioPistoiaWeb che trasmetteva in diretta streaming la serata, coadiuvati dal traduttore ufficiale Bob Muzzi della “British School”. Numerose le persone intervenute, con un secondo premio come “Top Fan” legato al tifoso che, nell’arco del mese precedente, è stato fra i più attivi all’interno dell’App del Pistoia Basket e andato a Francesco Abbri.
L’appuntamento, adesso, è per i primi giorni del mese di dicembre per conoscere chi sarà l’Mvp di novembre.