Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo la premiazione relativa al mese di ottobre, anche per il secondo appuntamento del “Florence One Mvp” la targa del migliore è andata a Charlie Moore. Il playmaker di Estra Pistoia Basket, infatti, ha nuovamente sbaragliato il campo ed è stato accolto nel migliore dei modi all’apericena-evento realizzato, come da tradizione, al Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino.
Nell’occasione, con lui, era presente anche Angelo Del Chiaro ed entrambi sono stati “catturati”, grazie anche all’aiuto del traduttore ufficiale Bob Muzzi di “British School” per quanto riguarda Moore, dal microfono di Radio Pistoia Web che trasmette in diretta sui propri canali social l’evento. Presente anche Giulio Pacini, in qualità di responsabile marketing, commerciale e comunicazione di Estra Pistoia Basket 2000.
Numerosi i tifosi presenti alla serata per scambiare qualche chiacchiera con i giocatori e passare un po’ di tempo insieme in modo da rafforzare anche il legame extra-campo fra città e squadra. Il secondo premio della serata, quello del “Top Fan”, se l’è aggiudicato Francesco Melani.
Il prossimo appuntamento sarà nel 2024 per celebrare colui che si sarà guadagnato la palma di Mvp del mese di dicembre.