Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
San Filippo - PesciaUzzanese, big match della ventottesima giornata degli Allievi A di Lucca, può valere, per entrambe le formazioni, una stagione intera. Un pareggio sarebbe inutile per entrambe, solo chi vince può rimanere in scia dell'Atletico Luccasette.
"Siamo carichi - dice il capitano del San Filippo Stefano Lombardi - sappiamo che è una gara importantissima, non dobbiamo sbagliare niente, anche un piccolo errore potrebbe vanificare il lavoro di tutto un anno. Siamo tutti disponibili con l'unico dubbio riguardante Garofalo, che però potrebbe farcela."
Temete il PesciaUzzanese?: "Per quanto visto all'andata è una squadra molto compatta, specialmente in difesa e a centrocampo, sappiamo che non sarà facile avere la meglio, ma la nostra voglia di vittoria è veramente enorme."
Vi aspettavate di poter lottare per il titolo?"Il gruppo è insieme da molto tempo, mister Bacci è con noi per il terzo anno consecutivo e ci conosciamo tutti molto bene. Sono arrivati dei rinforzi di qualità e le prospettive per far bene c'erano tutte."
Finisce 1-1
Per sperare nel titolo dovete fare sei punti su sei."Se battiamo il PesciaUzzanese e poi l'Intercomunale Monsummano saremo sicuri di poter disputare almeno lo spareggio. Se l'Atletico Lucca nell'ultima di campionato ci desse una mano stoppando l'Atletico Luccasette potremmo festeggiare ancora prima. Non dobbiamo però fare calcoli, abbiamo due sfide molto delicate a cui pensare."