Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
I gruppi consiliari di minornza intervengono sugli eventi natalizi.
"La città è giunta al quinto anno di fila senza una adeguata e sistemica programmazione dell’offerta cittadina per il periodo natalizio al fine di favorire commercio e turismo. L’amministrazione, anziché mantenere le promesse di una programmazione triennale, ha prima cancellato tutte le forme di collaborazione in essere e poi si è rifiutata di attuare gli indirizzi del consiglio comunale e le richieste delle categorie per la creazione di una struttura organizzativa e gestionale pubblico-privata.
A Montecatini Terme oggi viviamo una realtà paranormale, nella quale l’amministrazione vive una vita parallela e isolata dal contesto socio-economico cittadino e risponde alle categorie annunciando una delibera di giunta a novembre inoltrato, non condivisa, non co-progettata e che rappresenta il minimo sindacale per garantire l’illuminazione e poco altro. Il tutto, dopo che lo scorso anno si era pontificato su un futuro che avrebbe visto il nostro Natale imperniato su un segmento culturale di altissimo livello.
Così, mentre le altre città hanno da tempo avviato la promozione, il sindaco risponde allo sconforto delle categorie dicendo che lui è ottimista. Evidentemente, come sempre, si conta sul fatto che la città se la cavi da sola sul fronte presenze nonostante questa scandalosa situazione di stallo totale e assenza di sinergie e operatività.
Magari un po’ di presenze in città ci saranno, richiamate anche dalle iniziative dei comuni vicini e si canterà addirittura vittoria, convinti di fare benissimo, senza la minima cognizione delle occasioni e dei soldi sprecati in questa epoca storica ricca di opportunità ma anche di rischi che richiederebbero serietà e unità cittadina.
Siamo arrivati all’ultimo Natale di questa amministrazione ottimista e convinta di fare bene. Adesso spetta alla città riprendere in mano il proprio destino e posizionarsi sui livelli che le competono".