A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
“Abbiamo appreso che, dal primo novembre, Autolinee Toscane ha deciso di cancellare tutte le corse finora operative il sabato e la domenica da Montecatini Terme, verso Firenze e ovviamente ritorno", afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega.
“Obiettivamente, pur se è presente l’alternativa del collegamento ferroviario, riteniamo che lasciare qualche autobus nei fine settimana, sarebbe una decisione sensata", prosegue il consigliere.”
“Passare da un numero non irrilevante di mezzi a disposizione per la clientela (specialmente il sabato) a zero, ci pare, infatti, eccessivo", precisa l’esponente leghista.
“Se la società ritiene che le corse, in quei giorni, potessero essere troppe, magari potrebbe ridurle, ma non azzerarle completamente", sottolinea la rappresentante della Lega.
“Ci auguriamo, dunque, che il gestore possa ripensarci, programmando, pertanto, qualche bus nella predetta tratta, anche nei fine settimana", conclude Luciana Bartolini.