Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Domani e dopo domani si giocheranno quattro partite per l’andata dei quarti di finale di Champions League.
Ecco le quote Snai.
Martedì due partite: l’Inter (a 1,45), unica squadra italiana ancora in corsa, ospita i tedeschi dello Schalke 04 (a 7,00).
I neroazzurri partono favoriti.
Pronostico a favore anche per il Real Madrid (a 1,35) di Josè Mourinho che riceve allo stadio “Bernabeu” gli inglesi del Tottenham (a 8,50).
Mercoledì derby inglese allo stadio Stamford Bridge di Londra, il Chelsea (a 2,10) di Carlo Ancelotti affronta il Manchester Utd (a 3,30) di Sir Alex Fergusson.
Leggermente favoriti sono i “blues”. Infine al “Camp Nou” lo straordinario Barcellona (a 1,18) di Lionel Messi affronterà lo Shakhtar Donetsk (a 15,00).
Ecco tutte le quote elaborate e proposte da Snai
Inter Shalke 04 1.45 4.00 7.00
Real Madrid Tottenham 1.35 4.50 8.50
Mercoledì
Chelsea Manchester Utd 2.10 3.30 3.30
Barcellona Shakhtar D. 1.18 6.00 15.00
Queste quote le puoi trovare presso il Punto Snai di Corso Roma 24 a Montecatini Terme, Via Puccini Ponte Buggianese.-
L'Agernzia di Corso Roma rimarrà aperta le due serate per la diretta tv E le scommesse LIVE