Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Una sola squadra italiana ancora in Champions League, con la forte possibilità di uscire dopo i prossimi 90 minuti di gioco: è impietosa la fotografia alla vigilia delle ultime quattro partite valide per gli ottavi di finale del torneo continentale, con l'Inter battuta in casa per 1-0 dal Bayern, nella partita di andata, e con precedenti completamente contrari alla squadra di Leonardo. Solo una volta, infatti, da quando esiste la Champions, una squadra sconfitta in casa all'andata è riuscita a ribaltare il risultato al ritorno, e in più i precedenti, nel complesso, sono tutti in favore dei tedeschi, che oltre a essere in vantaggio sull'Inter, ha un bilancio positivo in casa contro le italiane (sei vittorie, cinque pareggi, quattro sconfitte). Leonardo dovrà fare a meno ancora una volta di Milito, in più vi sono seri dubbi per Lucio e Thiago Motta: battere il Bayern non sarà assolutamente facile, come confermano le quote Snai, con la vittoria tedesca quotata 1,90 e quella nerazzurra, unico risultato utile per passare il turno, quotata 3,50. Turno relativamente semplice per il Manchester United, Real Madrid e Chelsea, per la squadra di Ancelotti, dopo il 2-0 in trasferta all'andata conto il Copenhagen, il bis è quotato solo 1,28, mentre anche per le altre due, che hanno pareggiato i rispettivi incontri, le quote sono calcolate verso il basso (1,40 per il Manchester e 1,30 per il Real).
Da segnalare che sono già aperte le scommesse sul prossimo turno di serie A:
quota 1,22 per l'Inter che ospita il Lecce,
quota 1,55 per il Napoli che affronta in casa il Napoli nel posticipo domenicale, rischia invece il Milan, impegnato in trasferta a Palermo sabato sera, con Snai che offre quota 2,05 per gli ospiti e 3,40 per i padroni di casa.