Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Una sola squadra italiana ancora in Champions League, con la forte possibilità di uscire dopo i prossimi 90 minuti di gioco: è impietosa la fotografia alla vigilia delle ultime quattro partite valide per gli ottavi di finale del torneo continentale, con l'Inter battuta in casa per 1-0 dal Bayern, nella partita di andata, e con precedenti completamente contrari alla squadra di Leonardo. Solo una volta, infatti, da quando esiste la Champions, una squadra sconfitta in casa all'andata è riuscita a ribaltare il risultato al ritorno, e in più i precedenti, nel complesso, sono tutti in favore dei tedeschi, che oltre a essere in vantaggio sull'Inter, ha un bilancio positivo in casa contro le italiane (sei vittorie, cinque pareggi, quattro sconfitte). Leonardo dovrà fare a meno ancora una volta di Milito, in più vi sono seri dubbi per Lucio e Thiago Motta: battere il Bayern non sarà assolutamente facile, come confermano le quote Snai, con la vittoria tedesca quotata 1,90 e quella nerazzurra, unico risultato utile per passare il turno, quotata 3,50. Turno relativamente semplice per il Manchester United, Real Madrid e Chelsea, per la squadra di Ancelotti, dopo il 2-0 in trasferta all'andata conto il Copenhagen, il bis è quotato solo 1,28, mentre anche per le altre due, che hanno pareggiato i rispettivi incontri, le quote sono calcolate verso il basso (1,40 per il Manchester e 1,30 per il Real).
Da segnalare che sono già aperte le scommesse sul prossimo turno di serie A:
quota 1,22 per l'Inter che ospita il Lecce,
quota 1,55 per il Napoli che affronta in casa il Napoli nel posticipo domenicale, rischia invece il Milan, impegnato in trasferta a Palermo sabato sera, con Snai che offre quota 2,05 per gli ospiti e 3,40 per i padroni di casa.