A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Ieri al circolo Arci "L. V. Giusfredi" ha avuto luogo con grande partecipazione l'evento "Terra di eccellenze" organizzato dall'associazione politico-culturale "Viva Massa e Cozzile". Matteo Brizzi, consigliere comunale, esprime la sua soddisfazione per il secondo evento dell'associazione politica-culturale, “laddove per politica s'intende la valorizzazione di una comunità e delle sue eccellenze”.
In questa occasione l’attenzione è stata rivolta alle nostre eccellenze gastronomiche grazie all'ottimo lavoro degli organizzatori dell'evento: Vittorio Sgobba, Martina Zucconi, Omar Hussain, Matteo Lucchesi, Lorenzo Iacomelli e tutti gli altri componenti di "Viva Massa e Cozzile".
Emerge grande soddisfazione anche nelle parole di Vittorio Sgobba: “Ringrazio in primis gli imprenditori del nostro territorio che ci hanno fornito i loro prodotti, ma sopratutto che ci hanno dato fiducia”.
Un ringraziamento va tutte le aziende coinvolte nell’evento: Panificio Temperani (pane toscano e schiacciata) Traversagna; Azienda Agricola Fam. Wiesmann/Marchi (miele e confetture) - Cozzile; Frantoio di Croci - (olio, crema di olive, oli aromatizzati, creme corpo all’olio); Torrefazione Chelotti (caffè artiginale) - Margine Coperta; Azienda Agricola F.lli Lenzi (formaggi e prodotti caseari) - (Margine Coperta/Buggiano); Panificio Vannini - (Schiacciata e pane) - (Margine coperta); Azienda agricola familiare Giannini (miele, confetture, salumi) - (Malocchio).
Martina Zucconi, co-organizzatrice, sottolinea infine l’importanza della partecipazione attiva della comunità comunale “che ha reso l’evento un momento straordinario di connessione e celebrazione delle radici locali”.