Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Leggo stamani che giovedì prossimo il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Matteo Salvini, sarà a Montecatini per presentare il restauro di una fontana davanti alla stazione di Montecatini Terme Monsummano.
Il governo di cui è ministro Salvini nomina i vertici di Trenitalia e di Rete ferroviaria italiana, la cui gestione delle linee ferroviarie regionali in Toscana sta calando ogni giorno di livello tra ritardi e cancellazioni.
Perché oltre che a occuparsi delle fontane Salvini non interviene pesantemente con i vertici che egli stesso ha nominato a difesa dei cittadini toscani? Prima le fontane o prima i toscani? Aspettiamo fatti e non post: il Ministro Salvini imponga a Trenitalia e Rfi di garantire servizi dignitosi ai toscani.
Nel frattempo, la mia interrogazione alla giunta regionale affinché valuti azioni legali verso Trenitalia è stata depositata”.
Così Marco Niccolai, consigliere regionale Pd e presidente della commissione aree interne, commenta la visita del ministro Matteo Salvini a Montecatini Terme in programma giovedì prossimo.
Di seguito la replica della consigliera regionale leghista Luciana Bartolini.
“Restiamo sinceramente sconcertati dalle dichiarazioni del consigliere Niccolai del Pd che critica il Ministro Salvini in arrivo a Montecatini Terme per inaugurare alcune opere inerenti alla riqualificazione della stazione ferroviaria. In un momento in cui il presidente Giani decide di aumentare le tasse per coprire la malagestione sanitaria, Niccolai dovrebbe essere, viceversa, lieto dell’interesse di un esponente del Governo verso la nostra zona. Sarebbe stato meglio, dunque, forse tacere da parte sua, invece che "ironizzare" sulla presenza di Salvini nella città termale".