Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Salvini giovedì in città, Niccolai (Pd): "Oltre che occuparsi di fontane, pensi alle linee ferroviarie"

19/12/2023 - 13:37

“Leggo stamani che giovedì prossimo il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Matteo Salvini, sarà a Montecatini per presentare il restauro di una fontana davanti alla stazione di Montecatini Terme Monsummano.

 

Il governo di cui è ministro Salvini nomina i vertici di Trenitalia e di Rete ferroviaria italiana, la cui gestione delle linee ferroviarie regionali in Toscana sta calando ogni giorno di livello tra ritardi e cancellazioni.


Perché oltre che a occuparsi delle fontane Salvini non interviene pesantemente con i vertici che egli stesso ha nominato a difesa dei cittadini toscani?  Prima le fontane o prima i toscani? Aspettiamo fatti e non post: il Ministro Salvini imponga a Trenitalia e Rfi di garantire servizi dignitosi ai toscani.


Nel frattempo, la mia interrogazione alla giunta regionale affinché valuti azioni legali verso Trenitalia è stata depositata”.


Così Marco Niccolai, consigliere regionale Pd e presidente della commissione aree interne, commenta la visita del ministro Matteo Salvini a Montecatini Terme in programma giovedì prossimo.

 

Di seguito la replica della consigliera regionale leghista Luciana Bartolini.

“Restiamo sinceramente sconcertati dalle dichiarazioni del consigliere Niccolai del Pd che critica il Ministro Salvini in arrivo a Montecatini Terme per inaugurare alcune opere inerenti alla riqualificazione della stazione ferroviaria. In un momento in cui il presidente Giani decide di aumentare le tasse per coprire la malagestione sanitaria, Niccolai dovrebbe essere, viceversa, lieto dell’interesse di un esponente del Governo verso la nostra zona. Sarebbe stato meglio, dunque, forse tacere da parte sua, invece che "ironizzare" sulla presenza di Salvini nella città termale".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/12/2023 - 7:17

AUTORE:
Valdinievolino

Ma parlate voi, che governate la regione da 80 anni e non avete realizzato una singola infrastruttura? Voi, che invece di imporre a Montecatini il raddoppio a raso, vi siete calati le braghe e avete avuto paura dell'opinione di una pseudo città come Montecatini?? Con che coraggio parlate, io non lo so. Questo governo è quello che è, ma voi non siete certo migliori!

20/12/2023 - 17:04

AUTORE:
Nena

La sempreiperattiva⁶ Bartolini non si è arretta.
Viene il Capitano e nessun lo c...
Vergogna.
E poi e uomo che conviene omaggiare , perché quel che promette mantiene

O no ?????

20/12/2023 - 16:45

AUTORE:
Mara

Mi trovo d accordo per la prima volta con il sig.Bibi. Niccolai non scarichi le responsabilità ad altri. Cosa sta facendo la Regione Toscana guidata dal PD per Pescia e per la Valdinievole? Si assuma le responsabilità sig Niccolai invece di criticare lo sa che tra pochi mesi a Collodi e ci saràil caos di viabilità? Ne èa conoscenza?. Sul ministro Salvini che va a inaugurare la fontana preferisco non commentare.

19/12/2023 - 23:37

AUTORE:
Bibi

Un mio amico quando gli ho detto di Salvini e della fontana della Stazione è sbottato :
"Ma icche' viene a pigliacci pe' i' c...?"
Chiaro che a Salvini della fontana non gliene frega nulla .
E'in giro a Montecatini per ragioni elettorali .
Ricordo che il trasporto regionale dipende appunto dalla giunta fiorentina e Il ministero c entra poco .
Salvini vada in Comune a farsi baciare la pantofola e poi vada pure in pace .

19/12/2023 - 20:37

AUTORE:
carlo

Il sig. Niccolai dovrebbe presenziare la cerimonia e parlare direttamente con il Ministro al fine di tutelare e rappresentare le problematiche della Valdinievole in quanto Consigliere Regionale, anzichè fare propaganda. Pensi alla variante di Collodi che i pesciatini e non solo ne hanno bisogno. CADUTA DI STILE