Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica con grande soddisfazione che, al termine di “Insieme nella galassia – Il ritorno”, ovvero la campagna abbonamenti pensata dalla società per fidelizzare i propri tifosi in vista delle sette partite del girone di ritorno di Lba 2023/24, è stato raggiunto l’importante traguardo di 249 tessere staccate con un dato che è cresciuto in maniera costante, giorno dopo giorno. Considerando i 1973 tifosi che già si erano abbonati prima dell’inizio del campionato, la somma totale fra le due campagne porta a un complessivo di 2222 tessere per la stagione in corso, posizionandosi fra i dati migliori di sempre nella storia del Pistoia Basket nella massima serie.
“Il dato ottenuto per il girone di ritorno è importante – dichiara il responsabile marketing di Estra Pistoia Basket 2000, Giulio Pacini – devo dire che “Insieme nella galassia” è una campagna abbonamenti che rende particolarmente felice la società tutta. Mi preme ringraziare tutti quei tifosi che, già durante l’estate scorsa, hanno deciso di sostenerci e allo stesso tempo anche coloro che, invece, hanno optato per starci ancora più vicini in vista di un girone di ritorno ugualmente avvincente ed appassionante al fianco della nostra squadra. Arriviamo ad un dato molto importante, superiore alle 2200 tessere vendute, che ci colloca in una posizione importante a livello di Serie A oltre ad aver raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati fin dall’inizio della stagione”.