La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.
La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.
“Quando una persona paga regolarmente il biglietto o l’abbonamento, è giusto che pretenda un servizio pubblico efficiente", afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega.”
“Tutto ciò, a detta degli stessi viaggiatori, pare, invece, non stia accadendo sulla linea ferroviaria Porrettana", prosegue il consigliere.
“Si parla, infatti, dell’improvvisa cancellazione di treni, senza parlare dei ritardi che mettono in chiara difficoltà chi deve raggiungere il posto di lavoro o l’istituto scolastico", precisa l’esponente leghista.
“Ci piacerebbe, dunque, sapere se l’assessore competente conosca tale situazione e cosa intenda fare per quantomeno limitare i palesi e continui disagi", insiste Bartolini.
“A tal proposito, dunque, lo interrogheremo ufficialmente, confidando di aver risposte esaurienti e principalmente soluzioni adeguate per gli utenti di questa tratta che ci appaiono, colpevolmente, abbandonati a loro stesssi", conclude la rappresentante della Lega.