A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
“Già la vita del pendolare non è particolarmente invidiabile, considerati gli atavici ritardi dei mezzi pubblici - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - se, poi, le persone hanno grosse difficoltà a trovare un posto dove lasciare la propria auto prima di prendere il treno, allora i problemi aumentano inesorabilmente".
“Ad esempio - prosegue il consigliere - a Montale la problematica è piuttosto sentita e sembra che l’attuale amministrazione non sia così incisiva nel provare a risolvere la questione.”
“Occorre - precisa l’esponente leghista - darsi delle priorità e pensiamo che organizzare al meglio gli spazi adiacenti allo scalo ferroviario, non sia una cosa secondaria. Chiaro che nessuno ha la bacchetta magica, ma se le cose non si pianificano in modo adeguato, il problema non si risolve certamente da solo.”
“Nel frattempo - conclude Luciana Bartolini - per molti lavoratori montalesi e delle zone limitrofe, trovare un posto nei paraggi della stazione per parcheggiare la vettura di proprietà resta un vero terno al lotto.”