Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Viva Massa e Cozzile accoglie con gioia l'ingresso di Andrea Lollini, ex sindaco di Larciano, nel gruppo.
"La sua presenza rappresenta un importante arricchimento per la nostra organizzazione, portando con sé una vasta esperienza e una profonda competenza amministrativa. Con una carriera politica e amministrativa che si estende per oltre 40 anni, Lollini ha svolto ruoli di grande responsabilità, tra cui quello di sindaco, dimostrando un impegno costante nella costruzione del benessere della comunità.
Un anno fa ha deciso di aderire a IV, ritenendo che questa formazione riflettesse al meglio i principi e gli obiettivi originari che Walter Veltroni aveva delineato per il nascituro Pd al Lingotto.
Attualmente residente nel comune di Massa e Cozzile, Lollini ha scelto con soddisfazione di mettere a disposizione la sua preziosa esperienza e il suo bagaglio di idee all'associazione Viva Massa e Cozzile.
Con quest'atto, auspichiamo di instaurare una collaborazione fruttuosa, volta a promuovere il progresso e il benessere della nostra comunità".
Le sue parole confermano il suo impegno: "Dopo oltre 40 anni di militanza attiva, ho deciso di contribuire con soddisfazione al progetto di Viva Massa e Cozzile. Con la mia esperienza, mi auguro di apportare un contributo significativo e di stabilire una proficua collaborazione con l'associazione".
Viva Massa e Cozzile guarda al futuro con fiducia, “consapevoli che la presenza di Lollini arricchirà il nostro percorso verso il progresso e il benessere della nostra comunità”, sostiene il consigliere comunale e fondatore Matteo Brizzi.