A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
"Menta" (Tunué, 2022) è il secondo graphic novel del giovane fumettista Christian Galli. Parmense di nascita, Christian si è diplomato all'Accademia di belle arti di Bologna. Questo suo secondo libro segue la storia di Lamia, una ragazza che, in seguito a due gravi lutti, si trova a indagare su una serie di eventi spaventosi che sembrano connessi alle perdite subìte. Intrigante e toccante, l'attenzione del lettore viene rapita sin dalla prima pagina, grazie non solo a una sceneggiatura ben congeniata ma anche a una grafica molto dolce, anche nella palette dei colori scelti.
L'autore presenterà il libro sabato 10 febbraio, alle ore 17.30, presso la Saletta dei Gonfaloni all'interno del palazzo comunale di Lamporecchio.
L'incontro è aperto a tutti, grandi e piccini, sia agli appassionati di fumetto sia a chi è semplicemente curioso di conoscere meglio questo mondo.
Per informazioni è possibile rivolgersi alla Biblioteca Don Siro Butelli di Lamporecchio: 057380659 biblioteca@comune.lamporecchio.pt.it.