Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Ristoranti prossimi al tutto esaurito e pasticcerie pronte a una fase di extra lavoro: è lo stato dell’arte a Pistoia, per l’arrivo di San Valentino. Una festa che, secondo le attività associate interpellate da Confcommercio Pistoia e Prato, non conosce flessioni e alimenta il tessuto commerciale in un mese altrimenti tiepido dopo le feste.
“Andiamo verso il tutto esaurito – commenta Daniele Ferri, del ristorante Rafanelli – e proporremo agli ospiti un menù alla carta. Si tratta di una ricorrenza che non manifesta mai flessioni e che, per questo rappresenta un punto di riferimento per le nostre attività”.
Stessa dinamica per Voronoi, come racconta Daniele Andreotti: “Viaggiamo rapidamente verso il pieno di prenotazioni – osserva – ma dobbiamo dire che questo è un evento che ci consente ogni volta di riempire i locali. Una serata sicuramente positiva, che si inserisce all’interno di un contesto che ci vede lavorare sempre su buoni ritmi, ma che ha sicuramente potenzialità maggiori da esprimere”.
Cene di coppia, queste, quasi sempre corredate da un pensiero dolce, come conferma Daniela Vaiani, della pasticceria Bohero: “Prepareremo le classiche torte a forma di cuore, i sacchetti di cioccolatini e altre idee a tema. Per San Valentino lavoriamo sempre molto, è un appuntamento che funziona. Quest’anno cade a ridosso dell’ultimo giorno di carnevale, quindi è ancora più probabile che le persone scelgano di acquistare la sera prima o il giorno stesso”.
Andrea Slitti, dell’omonima cioccolateria, aggiunge: “Stiamo lavorando molto bene a livello di forniture ai negozi e anche con i nostri punti vendita. Negli ultimi anni il cioccolato è diventato sempre di più un complemento usuale a un regalo principale, non manca mai. Ci aspettiamo un abbondante flusso di acquisti dolciari a partire dal weekend”.