Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Le zone distretto e le Società della Salute “Pistoiese” e “Val di Nievole” riceveranno dalla Regione oltre 143mila euro dal Fondo per il sostegno del ruolo di cura e assistenza del caregiver familiare. La ripartizione precisa delle risorse assegnate è la seguente: “Pistoiese” 84.449,89; “Val di Nievole” 58.684,06.
Ne dà notizia Marco Niccolai, consigliere regionale Pd e presidente della commissione aree interne.
«Chi si prende cura delle persone con disabilità merita attenzione e sostegno – commenta Niccolai – La Regione conferma questo impegno e distribuisce in tutta la Toscana 1,8 milioni di euro, di cui oltre 143mila euro vanno alle zone distretto e Società della Salute provincia di Pistoia. Tutto ciò mentre il governo nazionale taglia le risorse per il Fondo nazionale sulla disabilità e per quello di sostegno all’autosufficienza. Le Regioni non possono essere lasciate sole. Il sostegno ai caregiver è una delle frontiere su cui si deve misurare il sistema sociosanitario. La misura della Regione è un primo importante passo in questa direzione, per riconoscere quanto sia centrale il ruolo di coloro che prestano cura. Occorre – conclude Niccolai – un intervento più deciso a livello nazionale, la Toscana però è in campo concretamente».