Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E' stata pubblicata la ripartizione dei fondi che la Regione Toscana mette a disposizione per il “Fondo Caregiver familiare 2023” per un valore complessivo di oltre 140mila euro per quel che riguarda la provincia di Pistoia. Di seguito un intervento di Federica Fratoni (Partito democratico).
"Sono queste le cifre in arrivo sul nostro territorio dopo la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, dello scorso novembre, dell’apposito decreto che attua la suddivisione del fondo per il sostegno del ruolo di cura e assistenza familiare riferito allo scorso anno e che per la Toscana è, complessivamente, di 1.811.685 euro.
Nello specifico, nell’area di competenza della SdS Pistoiese arriveranno 84.449 euro e per la SdS Valdinievole ci saranno disponibili 58.684 euro: fondi che saranno importanti per le persone con disabilità gravissima, e non autosufficienti, che hanno bisogno di assistenza in qualsiasi momento della giornata.
Somme che, pertanto, saranno garantite a quei familiari che si prendono cura del disabile grave che hanno all’interno della propria famiglia dandogli un aiuto fondamentale e necessario. Adesso toccherà alle SdS, dopo il lavoro della Regione, l’effettiva messa a terra dei fondi e la ripartizione fra coloro che ne faranno richiesta".