Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Grande traguardo per la storica Tipografia "Arte Stampa" di via Marruota. Ben 100 anni di storia senza mai un'interruzione. La tipografia ha visto cambiare la città, gli usi, i costumi e le tecnologie ed ancora oggi è un punto di riferimento per il territorio.
Fondata nel 1924 come «Arti grafiche Montecatini», è una delle tipografie attualmente in esercizio tra le più longeve in Toscana. Nel '26 diventa «Simoncini e Merlini Bagni di Montecatini». È la prima tipografia a stampare le edizioni locali de La Nazione, il quotidiano storico oggi parte del gruppo MonRif, fino al 1946 quando, finita la guerra, cambia di nuovo nome e diventa «Arte della stampa Montecatini» di Tongiorgi e Gentili.
Nel 1977, appena subentrato alla guida, Alpo Valerio Cardelli (Cav. del lavoro nel 2010) la rinomina Arte Stampa Montecatini, nominativo che detiene tutt'oggi senza la qualifica territoriale, abbandonata nel 2014 per diventare semplicemente Arte Stampa.
La stamperia, oggi guidata dai due soci Valeria Cardelli (figlia di Alpo) e Fabrizio Bartoletti, si è costantemente rinnovata nel suo lungo secolo di attività e produce oggi alcuni dei lavori artigianali tra i più stimati del settore, per clienti nazionali e internazionali.