A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
L’associazione Sviluppo Valdinievole ha conferito una targa di riconoscimento ad Arte Stampa per il suo secolo di attività. La tipografia, fondata nel 1924 come «Arti grafiche Montecatini», rappresenta una delle realtà imprenditoriali più longeve in Toscana, con un percorso di continua innovazione e eccellenza nel settore della stampa.
Nel 1926, la società ha assunto il nome «Simoncini e Merlini Bagni di Montecatini», e negli anni successivi è stata la prima tipografia a stampare le edizioni locali de La Nazione, storico quotidiano fiorentino. Dopo la Seconda guerra mondiale, nel 1946, la stamperia ha cambiato nuovamente il proprio nome, diventando «Arte della stampa Montecatini», e nel 1977, sotto la guida di Alpo Valerio Cardelli, cavaliere del lavoro, è stata rinominata in «Arte Stampa Montecatini», un marchio che continua a operare con successo.
Oggi, Arte Stampa è condotta da Valeria Cardelli, figlia di Alpo Valerio, e da Fabrizio Bartoletti. La loro leadership ha mantenuto vivo lo spirito di artigianalità e innovazione che ha sempre contraddistinto la stamperia, la quale serve una clientela prestigiosa, sia a livello nazionale che internazionale. Tra i suoi clienti storici si annoverano il calzaturificio Balducci, la Banca Centro ToscanaUmbria, gli hotel Croce di Malta e La Pace, e aziende del settore del pellame come Bisonte.
Questo riconoscimento celebra non solo la storia di Arte Stampa, ma anche il suo impegno costante nel valorizzare l’arte della stampa e nel promuovere l’eccellenza artigianale, contribuendo allo sviluppo economico e culturale della Valdinievole e oltre.