Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
DOPPIO IMPEGNO PER I PODISTI DELLA VALDINIEVOLE
NELLE due più importanti manifestazione del week-end, la Maratonina Città di Empoli e il campionato toscano Fidal 10 chilometri di Carrara, erano presenti diversi atleti e società della Valdinievole. Nella gara di Carrara da segnalare i secondi posti di Antonietta Schettino, che in questi tipi di gare difende i colori del Pontedera Atletica La Galla, nelle MF 50 in 42'34”, e per il monsummanese Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) negli Mm 60 in 38'52”. Medaglia di bronzo per Paolo Ialini (Atletica Borgo a Buggiano) che negli Mm 70 conclude in 46'56”, settimo posto per Tiziana Dami (Silvano Fedi) in 44'00”, buona anche negli Mm 55 la prestazione per Leonardo Magrini (Silvano Fedi) in 45'55.
A Empoli ottimo secondo posto nei veterani argento per Angelo Maceroni (Massa e Cozzile) con il tempo di 1 ora 28'01” mentre nella classifica assoluta Marco Giuntoli (Massa e Cozzile) chiude in 1 ora 20'41”. Il larcianese Mario Carbone (Vinci) conclude in 1 ora 22'47”, Daniele Iodice (Borgo a Buggiano) ferma il cronometro su 1 ora 23'19”, David Bianchini (Montecatini) termina in 1 ora 23'50”. Massimo Buonamici (Borgo a Buggiano) nella foto, conquista il 7° posto nei Veterani terminando in 1 ora 25'57”. Seguono poi Roberto Marcantelli (Ponte Buggianese), Fabrizio Monti, Pietro Flammia (Porciano), Luciano Niccolai, Luciano Giannetti (Massa e Cozzile), Aniello Carfora (Freestyle Triathlon), Rossano Marcantelli (Ponte Buggianese), Antonio Mercugliano (Borgo a Buggiano) e Sergio Bertini (Atletica Montecatini).
Giancarlo Ignudi