Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
E' arrivata un’ottima notizia alla vigilia di Pasqua per il Comune e la partecipata Montecatini Parcheggi & Servizi spa. Il Tribunale di Verona ha infatti omologato l’accordo di ristrutturazione del debito della Monaco srl, la società che ha costruito il complesso Kursaal nel cuore della città.
Con l’omologa dell’accordo diviene efficace l’impegno della Monaco per l’immediata messa a disposizione del Comune in comodato - nelle more del trasferimento della proprietà che avverrà in esecuzione dell’accordo stesso - di due fondi all’interno del complesso che saranno immediatamente utilizzati (previa esecuzione degli interventi minimi necessari) per trasferirvi gli uffici della Montecatini Parcheggi, attualmente situati nell’immobile ex Lazzi che necessita di importanti lavori di ristrutturazione.
"Un risultato importante - scriove l'amministrazione comunale - raggiunto anche grazie all’impegno del sindaco in prima persona e dell’amministrazione tutta, che consentirà alla società partecipata di operare finalmente in ambienti più moderni e confortevoli".
In esecuzione dell’accordo saranno poi trasferiti al Comune anche i parcheggi dell’ultimo piano interrato, che potranno così essere destinati all’uso pubblico.