A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Massimiliano Peri, dirigente di Cna Toscana Centro e presidente nazionale e territoriale dell’Unione benessere e sanità Cna, è stato nominato vicepresidente della Camera nazionale dell’acconciatura. La nuova presidenza dell'ente è stata ufficializzata in occasione di Cosmoprof e resterà in carica per il prossimo quadriennio.
Dicendosi onorato per la nomina, ha sottolineato Massimiliano Peri, “intendo lavorare in stretta sinergia con i vertici nazionali su temi chiave come la formazione, la qualificazione, la tutela del settore, l’aggiornamento degli imprenditori e sono certo che questa importante opportunità permetterà di mettere in campo azioni e iniziative a supporto e tutela del comparto dell’acconciatura e di portare ai tavoli nazionali la professionalità e l’esperienza di migliaia di imprese del settore per risolvere le problematiche che denunciamo da sempre”.
Titolare dell’omonima impresa di parrucchiere a Pçieve a Nievole, Massimiliano Peri ha al suo attivo una lunga esperienza come dirigente di Cna Toscana Centro e come esponente ai massimi vertici associativi, regionali e nazionali, del settore benessere e sanità.
“Nel mio ruolo – ha aggiunto Peri – mi impegnerò al massimo sui grandi temi che coinvolgono le imprese, a partire dalla formazione che è fondamentale per far crescere le nostre imprese, per combattere ogni forma di abusivismo e illegalità, per fare rete, per innovare costantemente l’attività di imprese che oggi sono chiamate a sfide importanti anche a livello internazionale e quindi per arrivare ad esprimere la qualità dell’artigianato made in Italy nella cura della bellezza e del total look“.
Al vicepresidente vanno le congratulazioni e i migliori auguri di tutto il sistema Cna Toscana Centro