Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Massimiliano Peri (titolare di un negozio di acconciature a Pieve) è il nuovo presidnte regionale di Cna benessere

8/7/2016 - 21:22

Massimiliano Peri, titolare del salone di acconciature maschili Massimiliano & Paolo di Pieve a Nievole e da sette anni presidente di Cna Benessere e sanità Pistoia, è il nuovo presidente dell’Unione Cna Benessere e Sanità Toscana.


È stato eletto all’unanimità dal consiglio regionale dell’Unione Benessere e Sanità, riunitosi presso la sede della Cna Toscana nei giorni scorsi.


“Sono molto contento - commenta Peri - e devo dire che non me l’aspettavo. Questa nomina è sicuramente un riconoscimento per il lavoro che l’Unione Benessere e Sanità ha fatto a livello provinciale in questi anni. Abbiamo fatto tante iniziative e lavorato bene. Adesso la prima questione su cui vorrò impegnarmi è la costruzione di un gruppo forte e affiatato. Poi dovremmo concentrarci sulle tematiche principali che riguardano il nostro settore: la lotta all’abusivismo, i regolamenti comunali e la formazione. Per quanto riguarda la lotta all’abusivismo continueremo la campagna avviata a livello nazionale che sta dando ottimi risultati. Sulla questione dei regolamenti comunali l’intento della Cna è quello di riuscire a far recepire ai vari comuni la nuova normativa regionale. Auspichiamo di realizzare un regolamento unico, condiviso, da proporre e far adottare a tutti i comuni della regione. L’altro tema importante è quello della formazione, sia come crescita personale della categoria, sia all’interno delle scuole. Proprio su quest’ultimo punto è in calendario una serata con Gerry Santoro, lunedì sera al Golf Club di Quarrata, durante la quale verranno presentati vari corsi e il modo per accedere a questa formazione gratuitamente”.


“Vorrei esprimere la mia grande soddisfazione – commenta la presidente provinciale della Cna Elena Calabria -  per l’elezione di Massimiliano Peri, che ha premiato l’ottimo lavoro fatto negli ultimi anni sia sul territorio provinciale che di area vasta. Grazie all’importante lavoro del presidente e del suo gruppo dirigente, sempre sensibile all’ascolto degli associati, è stato possibile coinvolgere gli associati in importanti iniziative sia di carattere formativo che di carattere più sindacale”.

Fonte: Cna
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/7/2016 - 12:35

AUTORE:
Paolo

La prossima settimana capelli gratis o aperitivo o una gita gratia A Monaco di Baviera
Complimenti