Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Massimiliano Peri, titolare del salone di acconciature maschili Massimiliano & Paolo di Pieve a Nievole e da sette anni presidente di Cna Benessere e sanità Pistoia, è il nuovo presidente dell’Unione Cna Benessere e Sanità Toscana.
È stato eletto all’unanimità dal consiglio regionale dell’Unione Benessere e Sanità, riunitosi presso la sede della Cna Toscana nei giorni scorsi.
“Sono molto contento - commenta Peri - e devo dire che non me l’aspettavo. Questa nomina è sicuramente un riconoscimento per il lavoro che l’Unione Benessere e Sanità ha fatto a livello provinciale in questi anni. Abbiamo fatto tante iniziative e lavorato bene. Adesso la prima questione su cui vorrò impegnarmi è la costruzione di un gruppo forte e affiatato. Poi dovremmo concentrarci sulle tematiche principali che riguardano il nostro settore: la lotta all’abusivismo, i regolamenti comunali e la formazione. Per quanto riguarda la lotta all’abusivismo continueremo la campagna avviata a livello nazionale che sta dando ottimi risultati. Sulla questione dei regolamenti comunali l’intento della Cna è quello di riuscire a far recepire ai vari comuni la nuova normativa regionale. Auspichiamo di realizzare un regolamento unico, condiviso, da proporre e far adottare a tutti i comuni della regione. L’altro tema importante è quello della formazione, sia come crescita personale della categoria, sia all’interno delle scuole. Proprio su quest’ultimo punto è in calendario una serata con Gerry Santoro, lunedì sera al Golf Club di Quarrata, durante la quale verranno presentati vari corsi e il modo per accedere a questa formazione gratuitamente”.
“Vorrei esprimere la mia grande soddisfazione – commenta la presidente provinciale della Cna Elena Calabria - per l’elezione di Massimiliano Peri, che ha premiato l’ottimo lavoro fatto negli ultimi anni sia sul territorio provinciale che di area vasta. Grazie all’importante lavoro del presidente e del suo gruppo dirigente, sempre sensibile all’ascolto degli associati, è stato possibile coinvolgere gli associati in importanti iniziative sia di carattere formativo che di carattere più sindacale”.