Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
L'ex assessore Franco Pazzaglini interviene sull'arredo urbano a verde.
"Senza nessun clamore, ma solo con la volontà di fare un semplice e piccolo gesto di ringraziamento alla città, lo scorso gennaio ho inoltrato al Comune una richiesta protocollata in data 29 gennaio.
Per i motivi riportati nella richiesta e seguendo il consiglio dato da un certo Kennedy “non chiederti cosa il paese può fare per te, ma cosa puoi fare tu per il paese” ho pensato che una piccola donazione di piante poteva servire, e magari poteva essere un piccolo misero esempio per altri concittadini.
Visto anche l’ultima notizia dell’abbattimento di tutti i pini in viale Sardegna, che inevitabilmente perderà la sua caratteristica diventando un’altra spoglia strada.
Ma nonostante la buona volontà, il Comune, a oggi, non si è fatto vivo e i cipressini, che nel frattempo avevo fatto prendere sono sempre qui, non so neppure se a questo punto utilizzabili, nonostante anche una mia chiamata un mesetto fa per sapere che fine aveva fatto la mia richiesta.
Non ho commenti da fare, ma solamente delusione".
Di seguito la lettera inviata al Comune da Pazzaglini:
"Prendendo spunto dalla caduta di tanti alberi e il taglio di molti altri, vorrei dare un piccolo contributo in segno di riconoscenza per quanto ricevuto dalla città dove sono nato, cresciuto e dove vivo da sempre , donando una decina di alberi da piantare.
Più precisamente, seguendo l’esempio di quanto fatto con il Rotary Club il mese scorso, pensavo, se l’amministrazione e gli uffici competenti sono d’accordo, di completare la ripiantumazione di cipressi nelle formelle rimaste vuote nel viale Bustichini, mi riferisco a quelle poste all’inizio dello stesso, venendo dal minigolf".