Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Ieri sera, presso la sala consiliare del Comune, si è svolta una assemblea dei commercianti aderenti al Centro commerciale naturale di Casalguidi, Cantagrillo e Ponte Stella, indetta dallo stesso Centro e dal Comune. All’ordine del giorno c'erano le iniziative da proporre in collaborazione per il 2024. Di seguito una nota di Serravalle Civica-Movimento Indipendenza.
"Ci risulta fossero presenti l’assessore al commercio Benedetta Vettori e l’assessore al turismo Maurizio Bruschi, oltre a due rappresentanti di Confesercenti. Il Ccn, sulla propria pagina Fb, si dichiara fiero per la grande partecipazione all’evento. Il Comune invece per ora sembra non aver commentato ufficialmente.
Facendo una analisi obiettiva, l’assemblea in realtà è apparsa un vero e proprio insuccesso: su oltre trenta commercianti iscritti al Ccn di Casalguidi, Cantagrillo e Ponte Stella (almeno fino a poco tempo fa) ieri sera all’assemblea ne erano presenti solo una decina. Non sappiamo pertanto a quale partecipazione si faccia riferimento.
Riteniamo che anche gli assessori Vettori e Bruschi, se questa è la risposta dei commercianti aderenti al Ccn all’invito, debbano fare un serio esame di coscienza. Si facciano una domanda e poi si diano una risposta, possibilmente rendendo pubblica la risposta. All’amministrazione comunale chiediamo anche: quando verranno convocati i commercianti delle altre frazioni del comune per parlare di iniziative simili da svolgere insieme?".