Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Com. stampa a cura di Serravalle Civica: "Come gruppo di "Serravalle Civica" abbiamo chiesto una assemblea pubblica sulle ingenti spese del comune relativamente ai lavori di ristrutturazione della palestra di Casalguidi.
La nostra richiesta è stata rifiutata con la risposta, ridicola e irrispettosa dei cittadini, che devono essere questi ultimi, singolarmente e privatamente, a contattare gli amministratori in caso di dubbi e perplessità.
Da parte sua il vicedindaco fornisce spiegazioni in materia non mediante i canali ufficilali, bensì attraverdo Facebook - dai propri profili o da profili di identità sconosciuta- senza fornire prove documentarie delle sue affermazioni, sapendo peraltro che tutto ciò che non ha carattere di ufficialità dal punto di vista istituzionale non ha alcun valore. Ci sono cittadini però che non si lasciano incantare dalle sue belle parole e che sono stufi di tali furbeschi comportamenti, avallati evidentemente anche dal sindaco, dal resto della giunta e dalla maggioranza.
Della controversia con la ditta appaltatrice e dell'accordo bonario costato ai cittadini ben 465mila euro, per esempio, il vicesindaco non parla.
È evidente negli amministratori non solo la paura del confronto, ma anche -contro il principio elementare di trasparenza e di democrazia- la volontà di propinare alla cittadinanza la propria versione sulla questione, impedendo agli avversari politici e ai cittadini più critici di parlare e di chiedere spiegazioni pubbliche".
Elena Bardelli
Serravalle Civica