Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
S.S. Cosma e Damiano, allestita la nuova Tac nella radiologia, Asl: "Aggiornamento tecnologico importante"

30/4/2024 - 13:39

Nuova Tac all'ospedale S.S. Cosma e Damiamo. L’apparecchiatura è stata montata nei giorni scorsi presso la struttura di radiologia diretta da Adriano Viviani e sarà operativa a partire da lunedì prossimo. Consentirà un ulteriore miglioramento delle prestazioni diagnostiche per un aggiornamento tecnologico importante per un ospedale che è presidio strategico per il territorio e i suoi abitanti.


L’installazione del nuovo sistema Tac rende il flusso degli esami più snello. Permette di eseguire oltre agli esami precedentemente eseguiti, esami cardiologici e di programmazione di interventi di sostituzione valvolare.


Il sistema tecnologico della nuova Tac utilizza una soluzione per il flusso di lavoro basata sull'intelligenza artificiale che permette di semplificare, snellire l'intero esame Tac.


L’ergonomia della macchina consente di eseguire Tac anche con pazienti di corporatura robusta e pazienti traumatizzati.


Il sistema ricostruisce immagini con una tecnologia all’avanguardia utilizzando l'intelligenza artificiale e permettendo la riduzione della dose di radiazioni erogata al paziente.
 
"Siamo di fronte ad un importante rinnovamento del parco tecnologico sanitario: qui al SS Cosma e Damiano – ha dichiarato Giuditta Niccolai, direttrice sanitaria del presidio ospedaliero  – in particolare la nuova Tac rappresenta un salto di qualità straordinario grazie all’intelligenza artificiale in grado di garantire ricostruzioni raffinate con tempi di esecuzione molto rapidi e con un minor impatto di carico radiogeno per il paziente".

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/5/2024 - 19:13

AUTORE:
Cittadino

Sono tutte cose di una normale innovazione e ci vorrebbe in tanti settori, in sostanza non avete fatto niente di speciale , i dipendenti stiano tranquilli che noi cittadini sappiamo come la direzione ha depotenziato l ospedale di Pescia. Sarebbe ora facessero qualcosa anche per il pronto soccorso ecc ecc ecc

1/5/2024 - 10:02

AUTORE:
Monica

La direzione aziendale ha tanto coraggio e faccia di bronzo, depotenziando tutti i reparti e ci illudono di migliorare lo stato di salute dell'ospedale. L'articolo dice che con questo nuovo strumento si può fare sostituzione valvolre, c'e un angiografo in emodinamica che lo può fare . Con L'articolo civetta l'ASL imbambola i non addetti ai lavori. Noi dipendenti siamo stufi di queste sceneggiate dello staff di direzione.