Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Partito democratico interviene in tema di raccolta rifiuti.
"L'amministrazione comunale è stata nuovamente criticata per la mancata comunicazione riguardante la raccolta differenziata dei rifiuti nella zona del bosco in città e in altri quartieri. La raccolta prevista per il Primo Maggio è stata spostata al 4 maggio da Alia, ma i residenti non sono stati informati in tempo utile da parte dell’assessore Sgueglia. Questo ha portato a una situazione in cui i cittadini si sono trovati con i rifiuti fuori casa, esposti alle intemperie e bagnati dall'acqua piovana il che ha aggravato lo stato di degrado della zona.
Dopo l'aumento delle tariffe della Tari, un’altra beffa si abbatte sui cittadini. È fondamentale che l'amministrazione comunale si assuma la responsabilità di comunicare efficacemente con i residenti e di garantire un servizio di raccolta rifiuti efficiente e affidabile.
Questo episodio solleva preoccupazioni sulla competenza e l'attenzione dell'amministrazione verso la gestione dei rifiuti a Pistoia. Speriamo che vengano adottate misure concrete per migliorare la situazione e garantire un servizio adeguato ai cittadini".