Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Maxi controllo della polizia contro l'abuso di alcol nella notte tra venerdì e sabato mattina. E' iniziato all'una di notte ed è finito la mattina alla sei. Sono state controllate più di seicento persone. L'operazione si è svolta ai caselli di Chiesina e di Montecatini e sulle strade limitrofe alle discoteche, e soprattutto nell'area di servizio di Srravalle dove sono state dirottate tutte le auto dirette verso Firenze. Nell'autogrill otto pattuglie hanno controllato le auto e tutti gli altri mezzi. Sono stati impegnati anche i cani antidroga.
Trentasei le persone che sono state denunciate per un tasso alcolemico superiore a quello previsto dalla legge. In due casi il livello era così alto che gli agenti hanno sequestrato le vetture.
Il servizio è stato disposto dal questore Maurizio Manzo ed è stato diretto dal comandante della polizia stradale Rita Palladino e dal vicequestore aggiunto Marina D'Anna, che comanda il commissariato di Montecatini.
Lo scorso anno, in un analogo servizio, le persone denunciate furono 26, e quindi i dati di venerdì stanno a dimostrare che prosegue l'abuso nel consumo degli alcolici.
Purtroppo la gente continua a bere - hanno detto in questura durante la conferenza stampa - e ancora non si è vista la sensibilità da tutti auspicata nei confronti di questo problema.