Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nell’ambito dei controlli della polizia di Stato volti a prevenire gli incidenti stradali causati da condotte imprudenti, la polizia stradale ha svolto, nel pomeriggio del 29 giugno un’attività operativa nella città per verificare le condizioni psicofisiche dei conducenti. I
Infatti, le statistiche confermano che gli incidenti stradali sono prevalentemente causati da comportamenti a rischio, soprattutto di chi si mette al volante dopo aver fatto uso di droghe o aver bevuto qualche drink di troppo.
Il servizio è stato svolto impiegando 3 pattuglie, supportate da un ufficio mobile per l’effettuazione di drug-test, ossia tamponi per la raccolta della saliva dei conducenti sospettati di essersi messi al volante dopo l’assunzione di droghe.
All’esito positivo del detto tampone, le persone sono state accompagnate, per gli ulteriori accertamenti, presso il pronto soccorso dell’ospedale San Jacopo di Pistoia, dove i medici hanno collaborato con la polizia affinché lo svolgimento del servizio avesse buon esito.
Le pattuglie hanno identificato ben 23 persone e controllato 17 veicoli, sottoponendo i conducenti sia al test per l’assunzione di droghe che di alcool.
Ulteriori servizi saranno pianificati per tutta la stagione estiva.