A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Com. stampa a cura del consigliere comunale Matteo Vannini: "Rimaniamo perplessi dall’episodio accaduto nella notte tra l’8 e il 9 maggio a Massa Capoluogo.
Proprio quando il Sindaco in questi giorni sta parlando di sicurezza accade un fatto così grave sul nostro territorio.
Già da diverse settimane avevamo ricevuto segnalazioni su movimenti sospetti nella zona alta di Massa, tanto da essere personalmente andati a visionare la situazione e ad ascoltare i cittadini.
In questi anni siamo stati promotori delle installazione di telecamere su tutto il nostro territorio, ma anche di altre soluzioni come ad esempio il controllo del vicinato, che siamo riusciti a fare attivare nella frazione di Vangile, dove oltretutto è servito più volte per sventare alcuni furti e quindi a rendere la zona più sicura.
Per chi non lo sapesse la notte dell’otto maggio nel parcheggio di Massa sono state danneggiate diverse autovetture alle quali sono stati rotti finestrini e tranciate le gomme".