Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella mattinata di ieri, nel corso di una breve cerimonia tenutasi presso il comando provinciale carabinieri di Pistoia, il comandante della compagnia, già maggiore Antonietta Petrone è stato promosso al grado di tenente colonello.
Arruolato nell’anno 2004, il ten. col. Petrone ha frequentato i corsi presso l’Accademia militare di Modena e successivamente la scuola ufficiali carabinieri di Roma, ove ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Roma La Sapienza.
Al termine del corso di formazione è stato destinato quale comandante di plotone presso la scuola allievi carabinieri di Torino e, successivamente, ha ricoperto gli incarichi di comandante del nucleo operativo della compagnia carabinieri di Mirafiori e di addetto all’ufficio comando del comando provinciale carabinieri di Torino. Sempre nella città sabauda, ha ricoperto l’incarico di comandante di sezione del nucleo investigativo del reparto operativo e di comandante della compagnia allievi presso la scuola carabinieri.
Nel 2018 ha comandato la compagnia carabinieri di Faenza per 4 anni per poi giungere a Pistoia, ove sta ricoprendo analogo incarico dal mese di settembre 2022.
Al neo tenente colonello Petrone vanno i più sentiti complimenti e congratulazioni per la promozione da parte dell’Arma di Pistoia attraverso il suo comandante provinciale colonnello Stanislao Nacca.